Pochi giorni fa abbiamo firmato il contratto per la manutenzione dei lavori elettrici con l’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, che conferma la nostra collaborazione a fianco della Protezione Civile e degli Alpini presso il Covid Hospital in Fiera.
Questo progetto consolida il legame di C.R. Technology Systems con il territorio e ribadisce la volontà di realizzare opere a beneficio della comunità locale.
L’attività consiste nel mantenere efficiente la struttura impiantistica del polo fieristico, operando direttamente sui sistemi di illuminazione, sui sistemi di sicurezza (evacuazione, allarmi e automazione) e sulla distribuzione della forza motrice in campo.
Il contratto con l’Ospedale di Bergamo prevede anche di ripristinare la parte impiantistica affinché, una volta finita l’emergenza Covid-19, sia restituita a Bergamo Fiera Nuova una struttura efficiente e performante.
Al termine di questo contratto inizieremo un nuovo progetto su base di contratto triennale, direttamente con la struttura Bergamo Fiera Nuova per l’efficientamento impiantistico di manutenzione e nuovi interventi sul sistema EVAC (sistema evacuazione).
#connectingthepower #manutenzione #FieradiBergamo #CovidHospital