STC-BOX per progetto Tesla

West Sussex (Regno Unito)

Stato

Regno Unito

Anno

2021

Descrizione

Studio ingegneristico, realizzazione e fornitura di nr. 1 sottostazione compatta STC-Box per un progetto di Tesla nel West Sussex (Inghilterra).

La grande E-House ha una lunghezza di 11 metri ed è equipaggiata con nr. 7 celle di media tensione (MT) isolate in aria ATR 36kV 800A 17.5kA (1s), pannelli di bassa tensione (BT) Euro-SDS, cavo d'interconnessione, pannello RTU, trasformatore di potenza e ausiliario 50kVA, sensori di misura, impianto HVAC.
Il quadro ATR ha ottenuto la certificazione IAC 20kA (1s), inoltre, include sensori di protezione arco interno, al fine di garantire un rapido spegnimento in caso di arco.

Progetti correlati a eHouse

Sottostazione Mobile AT/MT 115/37.5/10.5kV 10MVA

Udënisht, Korçë (Albania)

Il progetto ha visto la realizzazione di una sottostazione mobile a Udënisht, nota località turistica in provincia di Korçë e sesta città più grande dell’Albania.

E-House MT 36kV per zone desertiche

El Goléa, Bordj Omar Driss, Talmine, Tindouf, Djanet, Timiaouine (Algeria)

Progetto realizzato in Algeria e delocalizzato in sei siti, composto da cabine metalliche dimensionate e strutturate per resistere alle severe condizioni ambientali del deserto.