Sottostazione AT/MT 115/6.3kV 4.7MVA
Shpellë (Albania)
Stato
Anno
Località
Soluzioni
Prodotti
Descrizione
Il progetto ha incluso la realizzazione del sistema elettrico di una centrale idroelettrica a Shpellë. L’energia idroelettrica si basa sulla conversione del naturale scorrimento dell’acqua in elettricità ed è classificata come energia rinnovabile poiché si genera sfruttando la forza cinetica data dal ciclo naturale dell’acqua.
Il progetto ha compreso quadri di media tensione ATR 12kV 630A 16kA, un trasformatore di potenza 4,7MVA 115/6,3kV, un trasformatore ausiliario 160kVA 6,3/0,4kV, un pannello di protezione e controllo, un pannello di bassa tensione (BT e sistema batterie) AC/DC, interruttore di alta tensione (AT), sezionatori di linea, trasformatore di corrente e trasformatore di tensione (TA/TV), scaricatore di sovratensione, sistema di batterie.
Progetti correlati a Sottostazione elettrica
Sottostazione AT/MT 110/13,8KV 40MVA
L'Avana (Cuba)
Realizzazione di una sottostazione elettrica da alta a media tensione destinata allo storico impianto termoelettrico, situato a L'Avana.
Panelli di protezione per Sottostazione Elettrica
Croydon (Regno Unito)
Nella città di Croydon, centro metropolitano a sud di Londra, sono stati forniti due panelli di protezione e controllo insieme a materiali e accessori necessari per la messa in servizio, indirizzati a una sottostazione da 34,5kV 24Vcc con una frequenza di 60Hz.