Sottostazione 24kV per l’hotel Torre K

Vedado (Cuba)

Descrizione

Studio e realizzazione dell’equipaggiamento elettrico destinato al nuovo hotel 5 stelle “Torre K” di Vedado a La Habana.

Con i suoi 152 metri di altezza, sarà il grattacielo più alto di tutta Cuba, che conta 42 piani e 565 camere, e che sarà attrezzato con vari servizi (piscine, ristoranti e negozi).
La sottostazione servirà per la distribuzione di energia elettrica in tutta la struttura, per garantire una vacanza in pieno comfort a tutti gli ospiti.
Nello specifico, abbiamo realizzato un quadro di media tensione isolato in aria, Normal Clad (12 celle) 24kV 1250A 25kA (3s); pannelli di bassa tensione Euro-SDS; trasformatori di servizio ausiliari; sistema SCADA per il controllo, la supervisione e l’automatizzazione dell’impianto; attrezzatura ausiliaria.
Credit immagine dell'Hotel Torre K: Habana Skyline (Twitter profile)

Progetti correlati

Sottostazione AT/MT 115/6.3kV 4.7MVA

Shpellë (Albania)

Il progetto ha incluso la realizzazione del sistema elettrico di una centrale idroelettrica a Shpellë. L’energia idroelettrica si basa sulla conversione del naturale scorrimento dell’acqua in elettricità ed è classificata come energia rinnovabile poiché si genera sfruttando la forza cinetica data dal ciclo naturale dell’acqua.

NR. 62 E-HOUSE PER IL POTENZIAMENTO DELLA RETE NAZIONALE

L'Avana (Cuba)

Progettazione, costruzione e fornitura di nr. 62 cabine elettriche compatte STC-Kiosk per la distribuzione secondaria, destinate ad implementare la rete nazionale dell’intera isola cubana.