REVAMPING IMPIANTO DI DEPURAZIONE
Arezzo (Italy)
Stato
Anno
Località
Soluzioni
Prodotti
Descrizione
Abbiamo realizzato una cabina di trasformazione STC-Kiosk 1600kV
Questa Ehouse è equipaggiata con:
- Quadro elettrico MT 24kV 630A 16kA
- Quadro BT Power Center 400V 2500Amp 36kA*1sec 50Hz
- Quadro servizi ausiliari carichi critici alimentati da gruppo raddrizzatore + batterie 110Vdc 6,6kW
- Trasformatore in resina (con annessi estrattori e ventilatori tangenziali) 15/0,4 kV 1600kVA
- Impianto HVAC per gestione condizionamento & umidità interna a cabinato, vani MT & BT
Questo importante intervento avrà un impatto significativo a livello locale e porterà numerosi miglioramenti nel trattamento delle acque reflue provenienti dalle abitazioni e dalle industrie circostanti, nonché nella gestione dei fanghi e degli odori emessi dall’impianto.
La nostra cabina di trasformazione, collegata a un impianto fotovoltaico, svolge un ruolo cruciale nel garantire un'alimentazione affidabile all'intero impianto. Siamo lieti di partecipare a questo progetto importante per la comunità di Arezzo e l’ambiente.
Progetti correlati a Cabina di trasformazione
EHOUSE 36kV PER IMPIANTO BESS IN SCOZIA
Fife (Scozia)
Il sistema di accumulo di energia a batteria (BESS) di Little Raith è un progetto significativo situato a Fife, in Scozia.
Cabine di trasformazione STC-Skid 20kV
Rovigo (Italia)
Il progetto consiste in n. 6 cabine di trasformazione STC-Skid destinate ad un impianto fotovoltaico 7.2MW a Rovigo (Italia).