Sottostazioni compatte 34,5kV

Jardines del Rey (Cuba)

Stato

Cuba

Anno

2016

Descrizione

Realizzazione delle nr. 2 sottostazioni compatte nell’area a nord di di Jardines del Rey, nota meta turistica situata, in provincia di Camagüey.

Si tratta di container ISO marine 40’, dotati di impianto d’illuminazione e climatizzazione, al cui interno sono installati quadri elettrici di media tensione (MT) ATR-ring 36kV, con una frequenza di 60Hz, 2 trasformatori isolati in resina 220/127V 250kVA, pannelli di controllo di bassa tensione (BT) 110V, sistema di acquisizione e controllo PMCS.

Progetti correlati a Transformation cabin

Elettricità per aree industriali a Cuba

Artemisa (Cuba)

Progettazione, costruzione, installazione di n. 2 Centri di trasformazione STC-Kiosk con configurazione ad anello destinati alle aree industriali di Cuba.

NUOVO BOULEVARD DI VARADERO

Varadero (Cuba)

Il progetto consiste nella realizzazione di nr. 3 E-House indirizzate al nuovo boulevard di Varadero, a Cuba. Si tratta di un grande viale ubicato in una delle arterie principali del famoso centro turistico cubano, che ospiterà negozi e locali per la ristorazione, i quali potranno svolgere la loro attività anche grazie alla rete elettrica implementata dal team di C.R. Technology Systems.