Quadri di Media Tensione (MT) 36kV per l’Ampliamento della Sottostazione Elettrica
Artemisa (Cuba)
Stato
Anno
Località
Soluzioni
Prodotti
Descrizione
Nella provincia di Artemisa, regione cubana altamente popolata, sono stati realizzati quadri elettrici di media tensione 36kV finalizzati all’ampliamento della sottostazione elettrica all’interno della zona di attività di logistica, “Zal”.
Il progetto ha previsto la realizzazione di 2 pannelli di media tensione ATR per la distribuzione secondaria 34,5kV 630A 16kVA, con frequenza 60Hz, dotati di interruttore isolato in gas, sezionatore 3 posizioni, incapsulato in resina e isolato in gas, sezionatore di messa a terra, relè di protezione, analizzatore di misurazione Socomec, trasformatori di corrente, al fine d’incrementare l’approvvigionamento di energia nella sottostazione.
Per il centro di trasformazione Manzana della sottostazione elettrica sono stati forniti nr. 4 pannelli di media tensione ATR-Ring 34,5kV 630A 16kVA 60Hz, isolati in gas, pannelli di servizio ausiliari per la cabina di trasformatori isolati in resina epossidica 1000kVA, pannello RTU e sistema SCADA.
Progetti correlati a Sistema SCADA
PROGETTO GREEN IN ITALIA
Cipollaretta (Italia)
Progettazione e realizzazione di una E-House, destinata alla sottostazione elettrica Alzo, realizzata dalla nostra sister company C.R. Project Service e connessa al più grande impianto fotovoltaico nel territorio di Viterbo, con uno spazio di occupazione di 101 ettari in località Cipollaretta.
E-House MT 36kV per zone desertiche
El Goléa, Bordj Omar Driss, Talmine, Tindouf, Djanet, Timiaouine (Algeria)
Progetto realizzato in Algeria e delocalizzato in sei siti, composto da cabine metalliche dimensionate e strutturate per resistere alle severe condizioni ambientali del deserto.