Quadri Blindati Normal Clad 24kV IP65 per Miniera

Yauyos (Perù)

Stato

Perù

Anno

2014

Descrizione

Nella provincia di Yauyos, in Peru, sono stati progettati, realizzati e forniti quadri elettrici Normal Clad, con l'obiettivo di accrescere l’approvvigionamento di energia elettrica di una miniera situata in questa area. Si tratta di nr. 7 celle blindate di media tensione 24kV 630A 31,5kA e 17,5kV 1250A 31,5kA, con grado di protezione IP65, un trasformatore ausiliario 12600/230V 10kA, materiali e accessori necessari per la messa in servizio.

Progetti correlati

STC-Box: sottostazioni compatte plug & play

Artemisa (Cuba)

Studio, ingegneria, realizzazione e fornitura di nr. 2 cabine modulari, pre-assemblate e completamente testate presso la nostra sede produttiva. Si tratta di una soluzione plug & play, destinata all’ampliamento di una centrale elettrica al servizio della zona industriale di Artemisa, a Cuba.

Sottostazione AT/MT 110/34.5kV 2x25MVA

Varadero (Cuba)

Il progetto ha incluso lo studio, la realizzazione e l’installazione della sottostazione elettrica AT/MT "Punta Hicacos".