PROGETTO DI CIRCULAR-ECONOMY IN SIRIA

Damasco (Siria)

Stato

Siria

Anno

2020

Descrizione

Progetto realizzato in tempi record di nr. 2 quadri elettrici ATR (composti da n. 11 celle), destinati all'avviamento di un'importante acciaieria in Siria.

In linea con il concetto di circular economy, il progetto ha incluso la rigenerazione e customizzazione di due quadri elettrici protetti di media tensione (MT), isolati in aria ATR 36kV 2500A 25kA. Questa strategia ha consentito un risparmio in termini di tempi e costi, ma soprattutto un vantaggio in termini ambientali, evitando lo smaltimento dei quadri e dei loro componenti. Ciò è stato possibile grazie alle skill congiunte dei reparti commerciale, tecnico, produttivo e logistico, che hanno garantito al cliente un prodotto di alta qualità e un servizio affidabile, malgrado il lockdown.

Progetti correlati

Installazione attrezzatura elettrica per stabilimento industriale

Pieve Vergonte (Italia)

Il progetto ha incluso i lavori di ampliamento della sottostazione elettrica di alta tensione al servizio dello stabilimento industriale Hydrochem Srl di Pieve Vergonte (Piemonte).

Switchroom e TSO per BESS in Francia

Cheviré, Nantes (Francia)

La nostra eHouse è destinata al più grande sistema di stoccaggio batterie, Battery Energy Storage Systems (BESS), attualmente in costruzione.