Nr. 6 STC-KIOSK PER LA DISTRIBUZIONE SECONDARIA DI ENERGIA
L'Avana (Cuba)
Stato
Anno
Località
Soluzioni
Prodotti
Descrizione
Il progetto ha incluso lo studio, la realizzazione e la fornitura di nr. 6 STC-Kiosk, che sono state integrate nella rete elettrica pubblica di Cuba. Si tratta di sottostazioni elettriche di piccole dimensioni, rifinite con vernice ad alta resistenza, adatta agli ambienti umidi e salini delle aree caraibiche e sono realizzate su misura, con specifiche attrezzature interne.
Nr.3 centri di trasformazione con configurazione ad anello 13,8kV 630kVA 415-240V 60Hz, e Nr.3 centri di trasformazione con configurazione ad anello 34,5 kV 400 kVA /415-240V 60Hz, contenenti:
- Quadri elettrici di media tensione (MT) isolati in gas ATR-Ring 24kV
- Quadri elettrici di bassa tensione (BT) Euro P&C 630A 25kA
- RTU per connessione al sistema SCADA
- Sistema antincendio
- Contatore elettrico
- Sensori di temperatura
- Rilevatori di fumo
- Sistema di allarme
- Relé di protezione
Progetti correlati a Sottostazione elettrica
Sottostazione elettrica MT/MT 13.8/34.5kV 50MVA
Cayo Cruz (Cuba)
Studio, progettazione, realizzazione e fornitura di equipaggiamento per una sottostazione elettrica, destinata a nr. 8 tubine diesel nella zona di Cayo Cruz, a Cuba.
Sottostazione AT/MT 115/6.3kV 4.7MVA
Shpellë (Albania)
Il progetto ha incluso la realizzazione del sistema elettrico di una centrale idroelettrica a Shpellë. L’energia idroelettrica si basa sulla conversione del naturale scorrimento dell’acqua in elettricità ed è classificata come energia rinnovabile poiché si genera sfruttando la forza cinetica data dal ciclo naturale dell’acqua.