Nr. 4 Sottostazioni compatte per la zona di sviluppo industriale
Artemisa (Cuba)
Stato
Anno
Località
Soluzioni
Prodotti
Descrizione
Il progetto ha incluso lo studio, la realizzazione e la messa in servizio di sottostazioni compatte per la distribuzione di energia, e attrezzatura elettrica per l’interconnessione dell’impianto, destinati alla zona di sviluppo di Artemisa.
Nel dettaglio, si tratta di nr. 4 sottostazioni compatte, modulari e pre-assemblate STC-Box, contenenti nr. 4 sistemi SCADA per il controllo, la supervisione e l’acquisizione di dati relativi all'impianto, quadri elettrici ATR-Ring di media tensione (MT) isolati in gas (GIS) 34.5kV 16kA 630A, pannelli di bassa tensione (BT) EuroP&C, EuroSDS e RTU per la protezione e il controllo dell’impianto, trasformatori di potenza, e cavi per l’interconnessione.
Inoltre, per indirizzare la fornitura di energia elettrica, le sottostazioni compatte STC-Box sono connesse a:
- Nr. 8 cabine pre-assemblate e modulari STC-Kiosk con configurazione ad anello 34.5kV 300kVA 500A
- Nr. 8 cabine pre-assemblate e modulari STC-Kiosk con configurazione ad anello 34.5kV 630kVA 1000A
- Nr. 8 cabine pre-assemblate e modulari STC-Kiosk con configurazione ad anello 34.5kV 1000kVA 1500A
- Nr. 10 cabine pre-assemblate e modulari STC-Kiosk con configurazione ad anello 34.5kV 100kVA 300A
- Nr. 4 cabine pre-assemblate e modulari STC-Kiosk con configurazione ad anello 34.5kV 100kVA 200A per illuminazione pubblica
Progetti correlati a eHouse
EHOUSE E CABINE DI TRASFORMAZIONE PER IMPIANTO FOTOVOLTAICO
Macchiareddu (Italia)
Progetto realizzato a Macchiareddu, all'interno di un parco fotovoltaico in Sardegna in uno dei poli industriali più importanti. Si tratta di un'area di sviluppo sempre più alimentata da fonti di energia alternativa, dove CR Technology Systems è già presente da alcuni anni nella realizzazione di progetti green sul territorio.
N. 7 E-House MT 24kV per impianti di generazione
Guacara e Tucacas (Venezuela)
Il progetto è stato realizzato a Guacara e Tucacas, città turistiche situate in Venezuela, e ha visto l’implementazione di varie sottostazioni compatte, destinate agli impianti di generatori Hyundai.