Nr 2 EHOUSE 33kV – BUMPER PER BESS
Ilmer, Princess Risborough (UK)
Stato
Anno
Località
Soluzioni
Prodotti
Descrizione
Siamo impegnati in un nuovo entusiasmante progetto, che prevede la costruzione di due eHouse MT per un'imminente iniziativa di Battery Energy Storage System (BESS).
Le nostre E-House sono progettate meticolosamente e presentano i seguenti componenti all'avanguardia:
- Pannello SCADA avanzato
- Pannelli di protezione ad alta tensione (HV) Euro P&C
- Quadro elettrico di media tensione (MT) ATR 36kV 1250A 20kA(1s).
- Quadro di bassa tensione (BT) Euro SDS 400/230V che fornisce un'efficiente distribuzione di energia a 80A e 6kAx1'.
Inoltre, è stato realizzato un sistema interno a corrente continua a 110 Vdc per la protezione e i servizi della sala quadri MT.
- Sistema HVAC
- Apparecchiature ausiliarie
Con questi componenti avanzati e un'attenzione meticolosa ai dettagli, queste cabine saranno situate a Severalles Farm, Ilmer, Princess Risborough, Regno Unito, e forniranno una capacità di stoccaggio di 100 MWh.
Progetti correlati a Cabina di campo
Quadro Normal Clad per la rete elettrica
America Latina
Progettazione, realizzazione e fornitura di n. 24 pannelli AIS MT Normal Clad 13.8kV 2500A 25kA equipaggiati con il nostro sistema PR.E.SE. (PRedictive Electrical SEnsors) senza batteria e wireless, trasformatori di potenza 110kV/34,5kV 28/40MVA con ONAN/ONAF, pannello di protezione dei trasformatori di potenza e sistema SCADA personalizzato.
eHouse 33kV per BESS nel Lancashire
Chorley (Regno Unito)
Progettazione, costruzione e spedizione di una eHouse destinata ai sistemi BESS collegati ad un impianto fotovoltaico a Chorley, nel Lancashire (Regno Unito), con lo scopo di alimentare la rete elettrica locale.