Impianto fotovoltaico 86.16MWp

Monreale (Italia)

Descrizione

Progetto per impianto fotovoltaico in Monreale (Palermo), con capacità pari a 86.16MWp.

Abbiamo progettato e costruito una cabina STC-Box, che include quadri elettrici di media tensione (MT) isolati in aria ATR 36kV 2000A 20kA, pannelli di bassa tensione (BT) Euro-SDS, sistema HVAC, ed equipaggiamento ausiliare.
Il progetto, realizzato in collaborazione con la nostra sister company CR Project Service SRL, sarà connesso al sistema fotovoltaico, e l'energia prodotta contribuirà a soddisfare la necessità di elettricità della comunità locale, mentre allo stesso tempo ridurrà l'impatto ambientale grazie all'uso delle energie da fonti rinnovabili e contribuirà alla transazione verso un futuro più sostenibile.

Progetti correlati a eHouse

SOTTOSTAZIONE ELETTRICA CONNESSA A IMPIANTO FOTOVOLTAICO IN SARDEGNA

Macchiareddu, Cagliari (Sardegna)

Sottostazione elettrica da alta a media tensione (AT/MT) connessa all'impianto fotovoltaico nel distretto industriale di Macchiareddu (Sardegna), per l'ampliamento della rete elettrica.

Nr. 4 Sottostazioni compatte per la zona di sviluppo industriale

Artemisa (Cuba)

Il progetto ha incluso lo studio, la realizzazione e la messa in servizio di sottostazioni compatte per la distribuzione di energia, e attrezzatura elettrica per l’interconnessione dell’impianto, destinati alla zona di sviluppo di Artemisa.