E-House MT 34.5kV per distretto industriale

Artemisa (Cuba)

Descrizione

Nella zona industriale di Artemisa, denominata “Centro Nazionale industriale” sono stati forniti componenti, prodotti e dispositivi, per l'installazione di cabine di distribuzione di energia elettrica in media tensione.

Per il progetto sono stati realizzati e forniti quadri di media tensione (MT) isolati in aria di tipo ATR e in gas SF6 di tipo ATR-Ring 34,5kV 630A 16kA, trasformatori in resina epossidica con una potenza nominale massima di 1000kVA e una frequenza di 60Hz.
Inoltre, a completamento delle cabine, sono stati progettati e forniti pannelli di servizi ausiliari in CC e CA e gruppi di continuità con batterie. Il progetto ha anche incluso e commissionato un sistema di supervisione e controllo SCADA.

Progetti correlati a Sistema SCADA

Sottostazione mobile MT 23kV

Asunción (Paraguay)

Studio, progettazione e realizzazione di una sottostazione mobile 23kV, composta da due trailer da 17 m ciascuno. Sarà utilizzata per l'ampliamento di una sottostazione 220kV e durante opere di manutenzione ed emergenza, in Paraguay.

E-House: La Distribudora III

Artemisa (Cuba)

Il progetto Distribudora III è destinato a un distretto industriale di Artemisa, a Cuba ed è parte di una collaborazione iniziata nel 2015.