eHouse 33kV per BESS nel Lancashire

Chorley (Regno Unito)

Stato

Regno Unito

Anno

2024

Descrizione

Progettazione, costruzione e spedizione di una eHouse destinata ai sistemi BESS collegati ad un impianto fotovoltaico a Chorley, nel Lancashire (Regno Unito), con lo scopo di alimentare la rete elettrica locale.

La nostra sottostazione compatta plug-in è equipaggiata con celle di media tensione (MT) ATR 36kV 1250A 25kA (1s), marshalling box, sistema HVAC, pannello di bassa tensione (BT), sistema antincendio, rectifier 400 VAC/110 VDC con sistema batteria, pannello SCADA.
Il Battery Energy Storage System (BESS) è realizzato per migliorare la scalabilità ed efficienza dell'energia generata dall'impianto fotovoltaico, consentendo di immagazzinare l'energia in eccesso, che potrà essere rilasciata nei momenti di necessità. Si tratta di una soluzione che ha rivoluzionato il mercato dell'energia elettrica, ed è particolarmente fondamentale in aree caratterizzate da condizioni metereologiche variabili, dove queste tecnologie assicurano risultati performanti e sicuri, come nel Regno Unito.

Progetti correlati a Cabina di campo

eHouse 33kV per espansione di impianto FV

Viterbo (Italia)

Abbiamo progettato, realizzato e fornito una eHouse destinata all'espansione dell'impianto fotovoltaico di Montalto di Castro, a Viterbo.

eHouse 12kV per impianto idrogeno

Regno Unito

Abbiamo progettato, costruito e fornito una soluzione eHouse compatta e chiavi in mano, completamente equipaggiata con quadri elettrici di media tensione (MT) all'avanguardia e su misura per soddisfare le specifiche esigenze del cliente.