eHouse 12kV per impianto idrogeno
Regno Unito
Stato
Anno
Località
Soluzioni
Prodotti
Descrizione
Abbiamo progettato, costruito e fornito una soluzione eHouse compatta e chiavi in mano, completamente equipaggiata con quadri elettrici di media tensione (MT) all'avanguardia e su misura per soddisfare le specifiche esigenze del cliente.
Il progetto è studiato e destinato a un impianto idrogeno in UK, con l'obiettivo di migliorare la generazione e distribuzione di energia.
La eHouse STC-Box 12kV è dotata di quadri elettrici di media tensione (MT) 12kV 2000A 20kA(3s), pannelli di bassa tensione (BT) Euro-SDS, sistema DC 110 VDC, pannelli BT ausiliari, impianto HVAC, sistema antincendio e UPS.
Siamo felici di aver ospitato il nostro cliente presso la nostra sede, per effettuare il Factory Acceptance Testing (FAT) sulle apparecchiature. Questo processo è fondamentale per garantire la qualità e la sicurezza dell'impianto, in conformità alle norme IEC 61439.
Progetti correlati a Cabina di campo
eHouse 33kV per BESS nel Lancashire
Chorley (Regno Unito)
Progettazione, costruzione e spedizione di una eHouse destinata ai sistemi BESS collegati ad un impianto fotovoltaico a Chorley, nel Lancashire (Regno Unito), con lo scopo di alimentare la rete elettrica locale.
E-Houses per centrale termoelettrica
Chieti (Italia)
Studio, realizzazione e fornitura di nr. 2 cabine plug-in per la centrale Termoelettrica di Chieti, Italia.