Container ISO 2×2.5MVA 34.5kV per applicazioni industriali
America Latina
Stato
Anno
Località
Soluzioni
Prodotti
Descrizione
Abbiamo progettato, prodotto e fornito una sottostazione compatta plug-in destinata a una fabbrica di imballaggio alimentare, progettata per l'America Latina.
Caratteristiche tecniche: la cabina è dotata di quadro MT 34,5kV 630A 20kA, quadro BT Euro-SDS, n. 2 trasformatori 2500kVA, impianto antincendio, apparecchiature ausiliarie. Si tratta di una struttura monoblocco, adatta al trasporto marittimo, che la rende una soluzione ideale per progetti in località remote o che richiedono una logistica snella.
I nostri ingegneri hanno studiato una soluzione in grado di erogare un'elevata corrente nominale in uscita sul lato BT del trasformatore, fornendo 3.492 A per soddisfare i severi requisiti energetici della fabbrica.
La sottostazione è dotata di un ATS (Automatic Transfer System), montata nel quadro BT, che consente:
- N. 2 linee MT in entrata che operano alternativamente
- N. 2 alimentatori in uscita BT, che possono funzionare contemporaneamente (con l'interruttore chiuso) o in modo indipendente (con l'interruttore aperto), a seconda delle esigenze dell'impianto
Il sistema di collegamento del trasformatore e le sbarre sono stati interamente progettati e realizzati internamente. Considerando le alte temperature nel sito di destinazione, la sottostazione è dotata di:
- Ampie camere di ventilazione per migliorare l'efficienza di raffreddamento.
- N. 4 estrattori a ventilazione forzata in ogni sala trasformatori per la dissipazione del calore verso l'esterno, con step di attivazione in base ai livelli di temperatura.
Progetti correlati a E-House Cabina ISO
eHouse per fabbrica di confezionamento alimentare
Area caraibica
Sottostazione compatta plug-in ISO, dotata di quadri elettrici e dispositivi per la supervisione dell'impianto, altamente performante, realizzata per fabbrica di imballaggio alimentare.
E-house per distribuzione di energia
Cuba
Si tratta di una sottostazione compatta e-house per la distribuzione di energia elettrica, destinata a un cliente russo per l'area caraibica.