Container ISO 34,5/0,48kV 630kVA
L’Avana (Cuba)
Stato
Anno
Località
Soluzioni
Prodotti
Descrizione
Il progetto ha previsto la fornitura e l’istallazione di sottostazioni compatte ISO container da 34,5/0,48kV 630kVA, per l’alimentazione di un impianto petrolifero a L’Avana.
Venerdì 4 ottobre 2019 è stato inaugurato il primo pozzo trivellatore orizzontale, un'opera realizzata grazie agli accordi tra il paese eurasiatico e Cuba.
Il progetto ha incluso la realizzazione di un container ISO 34,5/0,48 kV 630 kVA, contenente quadri di media tensione (MT) ATR-Ring 34,5kV 630A 16kA.
La peculiarità dei container ISO istallati è il loro sistema di ventilazione automatico del locale trasformatore, che consente di far fronte al particolare clima tropicale tipico della zona caraibica.
Progetti correlati a Transformation cabin
Elettricità per aree industriali a Cuba
Artemisa (Cuba)
Progettazione, costruzione, installazione di n. 2 Centri di trasformazione STC-Kiosk con configurazione ad anello destinati alle aree industriali di Cuba.
NUOVO BOULEVARD DI VARADERO
Varadero (Cuba)
Il progetto consiste nella realizzazione di nr. 3 E-House indirizzate al nuovo boulevard di Varadero, a Cuba. Si tratta di un grande viale ubicato in una delle arterie principali del famoso centro turistico cubano, che ospiterà negozi e locali per la ristorazione, i quali potranno svolgere la loro attività anche grazie alla rete elettrica implementata dal team di C.R. Technology Systems.