Container ISO 34,5/0,48kV 630kVA

L’Avana (Cuba)

Stato

Cuba

Anno

2018

Descrizione

Il progetto ha previsto la fornitura e l’istallazione di sottostazioni compatte ISO container da 34,5/0,48kV 630kVA, per l’alimentazione di un impianto petrolifero a L’Avana.

Venerdì 4 ottobre 2019 è stato inaugurato il primo pozzo trivellatore orizzontale, un'opera realizzata grazie agli accordi tra il paese eurasiatico e Cuba.
Il progetto ha incluso la realizzazione di un container ISO 34,5/0,48 kV 630 kVA, contenente quadri di media tensione (MT) ATR-Ring 34,5kV 630A 16kA. La peculiarità dei container ISO istallati è il loro sistema di ventilazione automatico del locale trasformatore, che consente di far fronte al particolare clima tropicale tipico della zona caraibica.

Progetti correlati a Transformation cabin

Nr. 4 Sottostazioni compatte per la zona di sviluppo industriale

Artemisa (Cuba)

Il progetto ha incluso lo studio, la realizzazione e la messa in servizio di sottostazioni compatte per la distribuzione di energia, e attrezzatura elettrica per l’interconnessione dell’impianto, destinati alla zona di sviluppo di Artemisa.

Sottostazione Compatta Container ISO

Halat (Libano)

Il progetto, realizzato per incrementare la rete elettrica della costa libanese, è stato installato ad Halat, comune situato nel distretto di Jbeil.