N. 2 E-House MT 24kV e 36kV per parco fotovoltaico

Assemini, Loc. Macchiareddu (Italia)

Descrizione

Progetto realizzato ad Assemini, all'interno di un parco fotovoltaico, in uno dei più importanti agglomerati industriali della Sardegna meridionale.

È stata realizzata e installata una cabina modulare metallica STC-Box in una sottostazione di consegna di alta tensione, equipaggiata con quadro di media tensione protetto ATR 24kV, un trasformatore di potenza e sistema SCADA. Nel 2020 è stato inoltre realizzato e fornito un secondo shelter STC-Box, contenente quadri ATR di media tensione 36kV 2500A 25kA e quadri SDS a bassa tensione.

Progetti correlati a Fotovoltaico

Cabine di trasformazione STC-Skid 4,8MVA

Padova (Italia)

Progettazione, realizzazione e messa in servizio di cabine di trasformazione Skid plug-in destinate a un impianto fotovoltaico nella splendida località di Monselice (Padova).

AMPLIAMENTO DEL PARCO FOTOVOLTAICO 1.8MWP

Artemisa (Cuba)

I nostri ingegneri e tecnici hanno progettato e realizzato l'attrezzatura elettrica destinata al sistema fotovoltaico su tetto 1.8MWP, situato nell'area industriale di Artemisa, a Cuba.