Sono stati trovati 10 progetti per
Nr. 100 pannelli di Media Tensione (MT) Normal Clad
Mosca (Russia)
Il progetto, realizzato per un cliente russo, è stato studiato ad hoc per soddisfare le esigenze strutturali di una sottostazione elettrica.
E-house per distribuzione di energia
Mosca (Russia)
Si tratta di una sottostazione compatta e-house per la distribuzione di energia elettrica, destinata a un cliente russo.
Quadri MT 22kV 630A 25kA e Trasformatori 320kVA 22/0,4kV
Hai Phong (Vietnam)
Realizzazione di quadri elettrici e trasformatori destinati all’alimentazione elettrica di Hai Phong, terza città più popolosa del Vietnam e uno dei principali porti della nazione.
Quadri Blindati di Media Tensione (MT) 36kV 2500A 40kA
Baghdad (Iraq)
Progettazione, realizzazione e fornitura di quadri blindati destinati alla produzione energetica nella capitale irachena.
E-House MT 36kV per centrale elettrica diesel
Naypyidaw (Myanmar)
Il progetto è stato realizzato nella capitale del Myanmar e ha permesso l’incremento della fornitura di energia elettrica prodotta da centrali a diesel.
Sottostazione Compatta Container ISO
Halat (Libano)
Il progetto, realizzato per incrementare la rete elettrica della costa libanese, è stato installato ad Halat, comune situato nel distretto di Jbeil.
Quadri di Media Tensione (MT) Normal Clad 36kV e 12kV 2500-4000A 40kA (3s)
Bassora (Iraq)
Progettazione, realizzazione e messa in servizio di quadri di media tensione per la distribuzione primaria della rete nazionale irachena, al fine di garantire la massima affidabilità e continuità di servizio.
N. 2 Sottostazioni mobili AT/MT 110/33kV 16MVA
Bassora (Iraq)
Il progetto ha incluso studio, costruzione e messa in servizio delle prime sottostazioni mobili realizzate da C.R. Technology Systems S.p.A., utilizzate per fornire elettricità in aree rurali della città di Bassora.
Nr. 6 Quadri Protetti di Media Tensione (MT) ATR
Dubai (United Arab Emirates)
Nella città di Dubai, capitale degli Emirati Arabi, è stato realizzato un progetto che ha previsto la fornitura e la messa in servizio di nr. 6 quadri elettrici di media tensione ATR 24kV 630A 16kA, dotato di lampade di segnalazione e manometro. Il tutto è stato accompagnato da materiali e accessori di ricambio.
PROGETTO DI CIRCULAR-ECONOMY IN SIRIA
Damasco (Siria)
Progetto realizzato in tempi record di nr. 2 quadri elettrici ATR (composti da n. 11 celle), destinati all'avviamento di un'importante acciaieria in Siria.