Sono stati trovati 176 progetti
E-House MT 36kV per zone desertiche
El Goléa, Bordj Omar Driss, Talmine, Tindouf, Djanet, Timiaouine (Algeria)
Progetto realizzato in Algeria e delocalizzato in sei siti, composto da cabine metalliche dimensionate e strutturate per resistere alle severe condizioni ambientali del deserto.
N. 2 E-House MT 24kV e 36kV per parco fotovoltaico
Assemini, Loc. Macchiareddu (Italia)
Progetto realizzato ad Assemini, all'interno di un parco fotovoltaico, in uno dei più importanti agglomerati industriali della Sardegna meridionale.
Sottostazione AT/MT 115/6.3kV 4.7MVA
Shpellë (Albania)
Il progetto ha incluso la realizzazione del sistema elettrico di una centrale idroelettrica a Shpellë. L’energia idroelettrica si basa sulla conversione del naturale scorrimento dell’acqua in elettricità ed è classificata come energia rinnovabile poiché si genera sfruttando la forza cinetica data dal ciclo naturale dell’acqua.
Illuminazione Pubblica 30/200/750 Lux
L’Avana – Plaza de la Revolución (Cuba)
Progetto realizzato in soli tre mesi e inaugurato in occasione della parata del primo maggio 2019, garantisce un’illuminazione ad alta efficienza energetica della splendida Plaza de la Revolución.
Parchi Fotovoltaici 10 MWp
Venegas, Matanzas, Camagüey, Mayajigua (Cuba)
Il progetto comprende 4 parchi fotovoltaici, per un totale di 10 MWp, localizzati in 4 siti, situati in 3 diverse province dell'isola Cubana. Questo progetto rientra nel piano di implementazione dello sviluppo economico nazionale cubano, che entro il 2030 dovrebbe raggiungere 700MW totali di potenza fotovoltaica.
Quadri Blindati di Media Tensione (MT) 6,3kV 1600A 40kA
Holguín (Cuba)
Il progetto ha previsto la fornitura di quadri elettrici (nr. 30 celle) di media tensione blindati Normal Clad 12kV 1600A 40kA con una frequenza di 60Hz e nr. 6 pannelli di bassa tensione SDS presso la centrale termoelettrica Lidio Ramon Perez, a Felton, nella provincia di Holguín.
Container ISO 34,5/0,48kV 630kVA
L’Avana (Cuba)
Il progetto ha previsto la fornitura e l’istallazione di sottostazioni compatte ISO container da 34,5/0,48kV 630kVA, per l’alimentazione di un impianto petrolifero a L’Avana.
Retrofit degli interruttori 1250A / 2500A / 4000A
Best (Paesi Bassi)
Il progetto di retrofit degli interruttori di media tensione (MT), realizzato per nr. 12 impianti di distribuzione primaria, è stato gestito da uno dei principali operatori della rete di distribuzione dell’energia elettrica nel sud dell’Olanda.
Sottostazione indoor AT/MT 110/13.8kV 25MVA
Varadero (Cuba)
Ciò che contraddistingue questo progetto è aver installato una sottostazione elettrica all'interno di un edificio appositamente progettato per questo scopo, rispettando l’ambiente circostante, notoriamente riconosciuto per la sua valenza turistica.
Sottostazione Mobile AT/MT 110/20kV 40MVA
Fushë-Krujë (Albania)
Il progetto di una sottostazione mobile 110/20 kV di trasformazione e distribuzione primaria da 40 MVA è stato realizzato nell’area geografica di Fushë-Krujë per l'ente elettrico nazionale e fornisce energia elettrica a vantaggio di una popolazione di oltre 40.000 abitanti.
Componenti per Sottostazione Compatta 34,5kV 1250kVA
Artemisa (Cuba)
Sul territorio cubano, nella provincia di Artemisa, è stato realizzato un progetto destinato a fornire energia elettrica nella rinomata area portuale, nota sia come meta turistica che come polo commerciale.
Quadri Blindati di Media Tensione 12kV 4000A 40kA
Antillana de Acero (Cuba)
Il progetto ha previsto un intervento di ammodernamento della sottostazione elettrica situata all’interno del complesso siderurgico di Antillana de Acero, a L’Avana.
Retrofit di sottostazioni elettriche di alta tensione (AT)
Artemisa (Cuba)
Il progetto ha previsto un'opera di retrofit di sottostazioni di alta tensione, precedentemente realizzate e gestite dall’ente elettrico nazionale.
Nr. 2 Sottostazioni mobili MT/MT 35/10.5/6.3kV 7.5MVA
Fushë Krujë, Fier (Albania)
Si tratta di un progetto per la fornitura di due sottostazioni mobili presso le località di Fushë Krujë e Fier, a sud dell’Albania, zona in cui il governo sta investendo ingenti risorse per incrementare la fornitura di energia elettrica.
Quadri di Media Tensione (MT) 24kV 2000A 16kA per Parchi Fotovoltaici
Montalto di Castro (Italia)
Il progetto è stato realizzato a Montalto di Castro, in provincia di Viterbo, un’area nota per essere sede di uno tra i più grandi progetti fotovoltaici realizzati in Italia.
Retrofit di Interruttori di Media Tensione (MT)
Dalmine, BG (Italia)
Progettazione e realizzazione di interruttori di media tensione, modelli HD4-RG e HD4-MG per rinnovamento di quadri di media tensione.
Quadri Blindati IP65 17,5kV 400A 31,5kA (3s) 60Hz per Industria Mineraria
Yauyos (Perù)
Realizzazione di quadri di media tensione destinati ad applicazioni outdoor per garantire energia elettrica a un'industria attiva nel settore minerario.
L’energia rinnovabile in Africa – Costa d’Avorio
Abidjan (Costa d'Avorio)
Grazie alla donazione offerta al governo della Costa d’Avorio, è stato realizzato un progetto che ha previsto la fornitura di un impianto fotovoltaico, destinato all’estrazione e alla depurazione dell'acqua sotterranea.
Sottostazione Mobile AT/MT 115/37.5/10.5kV 10MVA
Udënisht, Korçë (Albania)
Il progetto ha visto la realizzazione di una sottostazione mobile a Udënisht, nota località turistica in provincia di Korçë e sesta città più grande dell’Albania.
Quadri Blindati di Media Tensione (MT) Normal Clad 12kV 2500A 25kA
Santa Cruz de la Sierra, Andrés Ibáñez (Bolivia)
L’ambizioso progetto è stato realizzato per un cementificio situato a Santa Cruz de la Sierra, in provincia di Andrés Ibáñez, città più popolosa della Bolivia.
Quadri Blindati IP65 12,6kV 630A 25kA (3s) per Industria Minieraria
Yauyos (Perù)
Progettazione, realizzazione e installazione outdoor di quadri blindati di media tensione Normal Clad 12,6kV 630A 25kA (3s) con grado di protezione IP65, riverniciati con zinco Sendzimir e trasformatori 10kVA 12,6/0,23kV, per garantire la protezione del quadro contro la polvere e l'inquinamento nelle applicazioni minerarie.
Nr.2 Sottostazioni AT/MT 110/7.3kV 8MVA
Çemericë, Korçë (Albania)
Il progetto ha visto la realizzazione di due sottostazioni elettriche AT/MT nelle aree di Çemericë e Korçë.
Quadri MT 22kV 630A 25kA e Trasformatori 320kVA 22/0,4kV
Hai Phong (Vietnam)
Realizzazione di quadri elettrici e trasformatori destinati all’alimentazione elettrica di Hai Phong, terza città più popolosa del Vietnam e uno dei principali porti della nazione.
Il più grande Impianto Fotovoltaico su tetto di Cuba
Artemisa (Cuba)
Il progetto consiste nello studio, realizzazione e installazione di quattro impianti fotovoltaici sul tetto di alcuni capannoni utilizzati per lo stoccaggio di merci.
Sottostazione Compatta STC-Kiosk 36kV 630kVA
Kinshasa (Congo)
Il progetto ha visto la realizzazione di una sottostazione prefabbricata compatta per la fornitura di energia elettrica nelle aree rurali del Congo.
Quadri MT Protetti ATR 36kV 630A 12,5kVA
Addis Abeba (Etiopia)
Il progetto è stato realizzato ad Addis Abeba e consiste nell'ingegneria, realizzazione e fornitura di nr. 2 pannelli di media tensione ATR 36kV 630A 12,5kVA per applicazioni industriali.
Quadri di Media Tensione ATR 12kV 630A 20kA
Gipuzkoa (Spagna)
Il progetto ha visto lo studio, realizzazione e fornitura di quadri di media tensione per la città di Gipuzcoa, nei Paesi Baschi.
Sottostazione indoor AT/MT 110/13.8kV 25MVA
Varadero (Cuba)
Realizzazione di una sottostazione elettrica a Varadero, situata all’interno di una struttura ideata per proteggere l’attrezzatura di alta (AT) e media tensione (MT) dalle condizioni atmosferiche che caratterizzano quest’area geografica.
E-House MT 13.8kV e 34.5kV per area portuale
Artemisa (Cuba)
Il progetto ha previsto l’implementazione di sottostazioni elettriche 34,5kV e 13,8kV presenti nell’area portuale di Artemisa.
Sottostazione AT/MT 110/34.5kV 25MVA
Puerto Escondido (Cuba)
Fornitura di materiale per potenziare la sottostazione elettrica da alta a media tensione AT/MT nella zona di sviluppo del Petrolero, nell’area di Puerto Escondido.
Nr. 6 pompe di alimentazione per Centrale Termoelettrica
Santa Cruz (Cuba)
Il progetto ha previsto la fornitura e l’installazione di pompe di alimentazione, e relativi pezzi di ricambio, per la caldaia della Centrale Termoelettrica di Santa Cruz.
E-House MT 34.5kV per distretto industriale
Artemisa (Cuba)
Nella zona industriale di Artemisa, denominata “Centro Nazionale industriale” sono stati forniti componenti, prodotti e dispositivi, per l'installazione di cabine di distribuzione di energia elettrica in media tensione.
Cavo interrato 100km 132kV per l’Interconessionne di Sottostazioni
Varadero (Cuba)
Il progetto ha previsto la posa e la messa in servizio della linea in cavo 132kV a doppio circuito di 100km per l’interconnessione fra la sottostazione di Varadero Casco Histórico e Palmeras.
Sottostazione MT 34.5kV
Artemisa (Cuba)
Nella provincia di Artemisa sono stati forniti componenti per una sottostazione elettrica 34,5kV e una sottostazione associata "Centro di Commutazione”.
Ammodernamento Sottostazione AT/MT 220/38/34.5/6kV
L’Avana (Cuba)
Nel quartiere Cotorro di L’Avana, capitale cubana, è stato fatto un ammodernamento della sottostazione elettrica Antillana de Acero che ha una funzione essenziale per la zona, in quanto fornisce energia elettrica alla vicina acciaieria.
Sottostazioni compatte 34,5kV
Jardines del Rey (Cuba)
Realizzazione delle nr. 2 sottostazioni compatte nell’area a nord di di Jardines del Rey, nota meta turistica situata, in provincia di Camagüey.
Reattori e Quadri di Media Tensione (MT) per Sottostazioni Elettriche
Jardines del Rey (Cuba)
Attrezzatura elettrica e accessori ausiliari per la messa in servizio di nr. 4 reattori destinati alla fornitura di energia nella zona della Jardines del Rey, situata nella provincia di Ciego de Ávila.
Quadri di Media Tensione (MT) Blindati Duplex 13,8kV 1250A 25kA
Ciego de Avila (Cuba)
I quadri elettrici di media tensione forniti hanno permesso l'incremento della distribuzione di energia elettrica prodotta dalle sottostazioni di Cayo Coco y Guillermo, le quali fanno parte di un progetto già esistente.
Quadri di Media Tensione (MT) 36kV per l’Ampliamento della Sottostazione Elettrica
Artemisa (Cuba)
Nella provincia di Artemisa, regione cubana altamente popolata, sono stati realizzati quadri elettrici di media tensione 36kV finalizzati all’ampliamento della sottostazione elettrica all’interno della zona di attività di logistica, “Zal”.
Illuminazione Pubblica a Led da 160W per la “Avenida Primera”
Varadero (Cuba)
Illuminazione della “Avenda Pirmera”, principale arteria di Varadero.
Cavo per Interconnessione Sottostazioni: Varadero, Casco Histórico e Hicacos
Varadero (Cuba)
Il progetto ha previsto la posa e la messa in servizio della linea di cavo 123kV a doppio circuito di 43km per l’interconnessione fra la sottostazione di Varadero Casco Histórico e altre sottostazioni di alta tensione (AT). La presente installazione è stata realizzata tra la sottostazione Casco Histórico e Hicacos.
N. 7 E-House MT 24kV per impianti di generazione
Guacara e Tucacas (Venezuela)
Il progetto è stato realizzato a Guacara e Tucacas, città turistiche situate in Venezuela, e ha visto l’implementazione di varie sottostazioni compatte, destinate agli impianti di generatori Hyundai.
Quadri Blindati di Media Tensione (MT) 36kV 2500A 40kA
Baghdad (Iraq)
Progettazione, realizzazione e fornitura di quadri blindati destinati alla produzione energetica nella capitale irachena.
Quadri Media Tensione (MT) Normal Clad IP65 40,5kV 630A 16kA (3s)
Chihuahua (Messico)
Il progetto ha previsto la realizzazione di quadri blindati per un'industria mineraria localizzata nell’area di Chihuahua.
Quadri MT 6,3kV 2000A 25kA per Centrale Termoelettrica
Nuevitas (Cuba)
Il progetto, realizzato nell’area turistica di Nuevitas, in provincia di Camagüey, è stato destinato al ripristino della centrale termoelettrica.
Impianto d’illuminazione
Capo Bon, Korba, Sbikha, Sbeitla e Feriana di Scogat (Tunisia)
Il progetto è relativo allo smontaggio di vecchi corpi illuminanti e l’installazione di lampade più tecnologiche, finalizzate all’ottimizzazione del sistema d’illuminazione nelle aree di Capo Bon, Korba, Sbikha, Sbeitla e Feriana di Scogat, in Tunisia.
E-House MT 36kV per centrale elettrica diesel
Naypyidaw (Myanmar)
Il progetto è stato realizzato nella capitale del Myanmar e ha permesso l’incremento della fornitura di energia elettrica prodotta da centrali a diesel.
Nr. 6 Parchi Fotovoltaici per una potenza totale di 10MW
L'Avana, Pinar del Rio, Isla de la Juventud, Cienfuegos, Guantanamo (Cuba)
Si tratta del primo grande progetto concernente 6 parchi fotovoltaici distribuiti in 5 diverse province cubane, che ha la finalità di ridurre le emissioni di CO2 e salvaguardare l’ambiente circostante, minacciato dal crescente tasso di turismo.
Quadri MT Normal Clad 6,3kV 1600A 25kA
Narajito (Cuba)
Il progetto ha incluso quadri di media tensione ideati e realizzati per Narajito, un quartiere storico a sud della capitale cubana.
E-House MT 36kV per rete elettrica nazionale
Tripoli (Libia)
Il progetto ha incluso lo studio e la realizzazione di nr. 3 sottostazioni compatte STC-Box, destinate all'incremento dell’elettrificazione in Libia.
E-House MT 24kV per rete elettrica
Quito (Ecuador)
Il progetto ha l’obiettivo d’incrementare l’elettrificazione in Ecuador.
Sistema SCADA per il Controllo e la Gestione dell’impianto
Zarzouna (Tunisia)
Il progetto, destinato a Zarzouna, provincia tunisina di Bizerte, ha visto la fornitura e messa in servizio di dispositivi tecnologici di controllo e gestione per un’ottimale coordinamento dell'impianto da remoto.
Quadri protetti ATR 34,5kV 630A 16kA
Città di Panama (Panama)
Il progetto è stato realizzato a Città di Panama, per incrementare l’elettrificazione locale.
Fornitura di Materiali Elettrici per Impianto Fotovoltaico
Areza (Eritrea)
Il progetto è stato realizzato ad Areza, un’area prevalentemente agricola a sud dell’Eritrea nel continente africano. L’obbiettivo è stato quello di realizzare e fornire materiali per un impianto fotovoltaico.
Quadri di Media Tensione (MT) Normal Clad 7,2kV 630A 20kA (3s)
Donetsk (Ucraina)
Si tratta di un progetto che ha previsto la realizzazione di quadri blindati Normal Clad, all’interno di un importante polo industriale, siderurgico e chimico presso la città di Donetsk.
Sottostazione Compatta Container ISO
Halat (Libano)
Il progetto, realizzato per incrementare la rete elettrica della costa libanese, è stato installato ad Halat, comune situato nel distretto di Jbeil.
Fornitura Materiale per Impianto Elettrico
Il Cairo (Egitto)
Il progetto, destinato alla capitale egiziana Il Cairo, ha incluso la fornitura di accessori elettrici e cavi per l'ampliamento di un impianto elettrico. È stato inoltre fornito un UPS (Uninterruptible Power Supply) con potenza 15kVA.
Nr. 100 pannelli di Media Tensione (MT) Normal Clad
Mosca (Russia)
Il progetto, realizzato per un cliente russo, è stato studiato ad hoc per soddisfare le esigenze strutturali di una sottostazione elettrica.
Sottostazione Mobile AT/MT 115/13.8kV 10MVA
Aragua (Venezuela)
Il progetto ha previsto studio e realizzazione di una sottostazione mobile 115/13,8kV 10MVA, con una frequenza di 60Hz per garantire la fornitura di energia elettrica in un’area rurale del Venezuela.
Panelli di protezione per Sottostazione Elettrica
Croydon (Regno Unito)
Nella città di Croydon, centro metropolitano a sud di Londra, sono stati forniti due panelli di protezione e controllo insieme a materiali e accessori necessari per la messa in servizio, indirizzati a una sottostazione da 34,5kV 24Vcc con una frequenza di 60Hz.
Nr. 4 trasformatori di potenza per un totale di 40.7MVA
Tirana (Albania)
Il progetto è stato realizzato in Albania, in collaborazione con la società locale OSHEE.
Sottostazione Compatta STC-Box 35/20/10kV
Peshkopi (Albania)
Progettazione, realizzazione e installazione di una sottostazione elettrica compatta di media tensione (MT) a Peshkopi, zona industriale della città albanese Dibër.
Retrofit Condotto Sbarre Blindato della Centrale Termoelettrica
Matanzas (Cuba)
Il progetto è stato realizzato in tempi record nella città cubana di Matanzas e consiste nell'ingegneria, realizzazione e installazione del condotto sbarre e del trasformatore ausiliario per la centrale termoelettrica cubana.
Quadri di Media Tensione (MT) ATR-ring 36kV 630A 16kA
Artemisa (Cuba)
Il progetto è stato realizzato ad Artemisa, importante polo industriale a Cuba.
Telegestione per il controllo dell’illuminazione nella Plaza de la Revolución
Plaza de la Revolución - L'Avana (Cuba)
Il progetto ha visto la realizzazione di un sistema di telegestione con pannelli di potenza e controllo per l’impianto d’illuminazione nella Plaza de la Revolución a L’Avana.
Ampliamento di Sottostazioni AT 110kV e 36kV
Artemisa (Cuba)
Il progetto ha incluso la realizzazione e la fornitura di apparecchiature e materiale per le sottostazioni elettriche nella zona di sviluppo di Artemisa, a 30 chilometri circa dalla capitale cubana.
Fornitura di interruttori 34,5kV
L'Avana (Cuba)
Il progetto prevede la fornitura di parti di ricambio per interruttori, destinati alla capitale cubana.
Trasformatori di Media Tensione (MT) 34,5kV 2000kVA
Artemisa (Cuba)
Il progetto ha incluso la fornitura di trasformatori di media tensione 34,5kV 2000kVA.
Sottostazione AT/MT 110/34.5kV 2x25MVA
Varadero (Cuba)
Il progetto ha incluso lo studio, la realizzazione e l’installazione della sottostazione elettrica AT/MT "Punta Hicacos".
Sottostazione AT 35/110kV 15 MVA
Tirana (Albania)
Il progetto ha incluso la realizzazione di una sottostazione elettrica di alta tensione AT 35/110kV 15 MVA in Albania.
Quadri di Media Tensione (MT) Normal Clad 36kV e 12kV 2500-4000A 40kA (3s)
Bassora (Iraq)
Progettazione, realizzazione e messa in servizio di quadri di media tensione per la distribuzione primaria della rete nazionale irachena, al fine di garantire la massima affidabilità e continuità di servizio.
N. 2 Sottostazioni mobili AT/MT 110/33kV 16MVA
Bassora (Iraq)
Il progetto ha incluso studio, costruzione e messa in servizio delle prime sottostazioni mobili realizzate da C.R. Technology Systems S.p.A., utilizzate per fornire elettricità in aree rurali della città di Bassora.
Sottostazione AT/MT 110/34.5 kV 25MVA
Artemisa (Cuba)
Il progetto ha previsto studio, realizzazione e messa in servizio di una sottostazione elettrica nella provincia di Artemisa, a Cuba.
Realizzazione di nr. 61 centri di trasformazione STC-kiosk
L'Avana (Cuba)
L’ambiziosa realizzazione ha lo scopo d’incrementare la rete elettrica nella capitale cubana.
Energia solare per le comunità rurali di Zanzan
Zamou, Solokaye, Kapé, Kromambira, Boudou, Kakpin, Gansé (Costa d'Avorio)
Si tratta di un piano di elettrificazione destinato a 7 villaggi africani nella regione di Zanzan, attraverso la micro-generazione di energia solare.
Nr.7 Parchi Fotovoltaici per Potenza totale 15MW
Granma, Pinar del Rio, Ciego da Avila, Santiago de Cuba, Guantanamo (Cuba)
Il progetto ha incluso la realizzazione di nr. 7 parchi fotovoltaici localizzati in 5 diverse province cubane: Granma, Pinar del Rio, Ciego da Avila, Santiago de Cuba e Guantanamo.
Fornitura di materiale elettrico per quadri di Media Tensione (MT)
Baia -Mare (Romania)
Il progetto è stato destinato a Baia-Mare, una città situata nel nord della Romania e ha implicato uno studio di reverse engineering per la personalizzazione di ogni materiale fornito.
Nr. 6 Quadri Protetti di Media Tensione (MT) ATR
Dubai (United Arab Emirates)
Nella città di Dubai, capitale degli Emirati Arabi, è stato realizzato un progetto che ha previsto la fornitura e la messa in servizio di nr. 6 quadri elettrici di media tensione ATR 24kV 630A 16kA, dotato di lampade di segnalazione e manometro. Il tutto è stato accompagnato da materiali e accessori di ricambio.
Nr. 22 Shelter di Media Tensione (MT) contenenti quadri ATR
Puerto Cabello (Venezuela)
Il progetto ha previsto una fornitura di cabine modulari shelter e quadri di media e bassa tensione, destinati all’ammodernamento di gruppi elettrogeni in Venezuela.
Fornitura materiale elettrico
Porto Alegre (Brasile)
Nella città di Porto Alegre, in Brasile, sono stati forniti materiali e accessori necessari al montaggio di quadri e apparecchiature elettriche.
Elettrificazione di aree rurali nelle isole haitiane
Gonaives e Cabo Haitiano (Haiti)
Il progetto ha incluso nr. 4 sottostazioni compatte destinate a fornire l’energia elettrica in aree rurali di Gonaives e Cabo Haitiano.
Quadri Blindati Normal Clad 24kV IP65 per Miniera
Yauyos (Perù)
Nella provincia di Yauyos, in Peru, sono stati progettati, realizzati e forniti quadri elettrici Normal Clad, con l'obiettivo di accrescere l’approvvigionamento di energia elettrica di una miniera situata in questa area. Si tratta di nr. 7 celle blindate di media tensione 24kV 630A 31,5kA e 17,5kV 1250A 31,5kA, con grado di protezione IP65, un trasformatore ausiliario 12600/230V 10kA, materiali e accessori necessari per la messa in servizio.
Nr. 4 Sottostazioni MT 34.5 e 13.8kV 77.2MVA
Cayo Coco, Cayo Guillermo, Uva Caleta, Flamenco (Cuba)
L'ambizioso progetto ha visto la realizzazione di nr. 4 sottostazioni elettriche destinate a diverse aree della Repubblica Cubana.
Quadri MT 6kV 2500/1250A 25kA per Centrale Termoelettrica
Nuevitas (Cuba)
Il progetto ha previsto studio, realizzazione e fornitura di una sottostazione elettrica, contenente quadri blindati di media tensione destinati all'elettrificazione di una centrale termoelettrica.
STC-Kiosk con configurazione radiale e ad anello
L'Avana (Cuba)
Il progetto ha incluso studio, realizzazione e installazione di nr. 61 centri di trasformazione STC-Kiosk con configurazione radiale e ad anello, a L’Avana, capitale cubana e celebre meta turistica.
Sottostazione AT 132kV
Adria, Loc. Smergoncino (Italia)
Il progetto, frutto di un’importante partnership, ha avuto come cliente finale una realtà industriale storica nella località di Smergoncino, in provincia di Rovigo. Il consolidato know-how, maturato nell’ambito dell’alta tensione, ha consentito d’implementare la potenza al servizio di un impianto.
Illuminazione Pubblica per Hotel di lusso
L'Avana (Cuba)
Il progetto ha incluso l'ingegneria, la costruzione e l'installazione dell'intero impianto d'illuminazione del lussuoso hotel Manzana de Gomez, realizzato dall'architetto José Gómez-Mena Vila nello stile europeo dell'epoca, e della via principale sulla quale la struttura si affaccia. Per l'impianto sono state realizzate lampade a LED 3700K 90-295V AC 60Hz fino a 36W IP65.
E-house per distribuzione di energia
Mosca (Russia)
Si tratta di una sottostazione compatta e-house per la distribuzione di energia elettrica, destinata a un cliente russo.
Sottostazioni compatte per acciaieria
Artemisa (Cuba)
Realizzazione di una sottostazione di alta tensione (AT) 220/38,5kV, per la fornitura di energia elettrica a un’acciaieria cubana.
ATTREZZATURA ELETTRICA PER IMPIANTI FOTOVOLTAICI
Camagüey, Mayajigua (Cuba)
Il progetto è indirizzato a nr. 2 impianti fotovoltaici: Camagüey e Mayajigua, con una potenza totale di 5MWp.
Nr. 6 STC-KIOSK PER LA DISTRIBUZIONE SECONDARIA DI ENERGIA
L'Avana (Cuba)
Il progetto ha incluso lo studio, la realizzazione e la fornitura di nr. 6 STC-Kiosk, che sono state integrate nella rete elettrica pubblica di Cuba. Si tratta di sottostazioni elettriche di piccole dimensioni, rifinite con vernice ad alta resistenza, adatta agli ambienti umidi e salini delle aree caraibiche e sono realizzate su misura, con specifiche attrezzature interne.
STC-BOX: Distribudora
L'Avana (Cuba)
Il progetto consiste in una STC-Box, una E-House realizzata per la fornitura di energia elettrica destinata all’illuminazione pubblica di una vasta area dell’isola cubana.
Retrofit di interruttori di media tensione (MT) 800A
Dalmine - Bergamo (Italia)
Il progetto ha coinvolto uno studio di reverse engineering, che è iniziato con l'analisi dell'impianto esistente, al fine di sviluppare un prodotto compatibile e funzionale.
Impianto fotovoltaico sul tetto della caserma dei pompieri
Artemisa (Cuba)
Implementazione di un impianto fotovoltaico sul tetto della caserma dei vigili del fuoco in Artemisa, Cuba.
Sottostazione AT/MT 110/13,8KV 40MVA
L'Avana (Cuba)
Realizzazione di una sottostazione elettrica da alta a media tensione destinata allo storico impianto termoelettrico, situato a L'Avana.
Sottostazione AT/MT 110/34.5kV 2x40MVA
Artemisa (Cuba)
Il progetto include lo studio, la costruzione e l’installazione di una sottostazione ibrida isolata in gas (GIS) al servizio della zona di sviluppo industriale di Artemisa.
Nr. 4 Sottostazioni compatte per la zona di sviluppo industriale
Artemisa (Cuba)
Il progetto ha incluso lo studio, la realizzazione e la messa in servizio di sottostazioni compatte per la distribuzione di energia, e attrezzatura elettrica per l’interconnessione dell’impianto, destinati alla zona di sviluppo di Artemisa.
Pali di legno per illuminazione pubblica
L'Avana (Cuba)
Il progetto ha incluso studio, lavorazione e fornitura di pali di legno di Pino Silvestre scandinavo (Finlandia, Norvegia, Svezia).
Si tratta di pali alti 11 e 12 metri, trattati con creosoto: sostanza impiegata per garantire una lunga conservazione del legno.
IMPIANTO FOTOVOLTAICO SU TETTO PER LA TORREFAZIONE DI CAFFE’
Artemisa (Cuba)
Studio ingegneristico, realizzazione e messa in servizio di un sistema fotovoltaico (FV) su tetto 168kWp che comprende nr. 594 pannelli solari 280kWp, nr. 3 inverter 50kW, e pannelli di bassa tensione (BT) Euro-SDS 415/240V 60Hz, per la fornitura di energia elettrica a un grande impianto di torrefazione di caffè che ha una capacità produttiva di 200 kg all'ora di caffè cubano tostato e macinato.
Sottostazione MT 13.8kV
Cayo Santa Maria (Cuba)
Progettazione, costruzione e messa in servizio di una sottostazione elettrica di media tensione (MT) 13,8kV 2000A 25kA contenente n. 22 celle blindate di media tensione (MT) isolate in aria (AIS) Normal Clad, un quadro di bassa tensione (BT) Euro-SDS 380/220V 60Hz, sistema SCADA per il controllo dell'impianto.
Sottostazione indoor MT 34.5kV
Isla de la Juventud (Cuba)
Progettazione, costruzione e messa in servizio di una sottostazione elettrica di media tensione (MT) per fornire elettricità nell’area turistica cubana de la Isla de la Juventud.
Shelter STC-Box – progetto in Libia
Nafoora (Libia)
Studio, realizzazione e messa in servizio di una sottostazione compatta e modulare STC-Box, destinata a un impianto petrolifero di Nafoora, nella Baia del Sirte.
AMPLIAMENTO DEL PARCO FOTOVOLTAICO 1.8MWP
Artemisa (Cuba)
I nostri ingegneri e tecnici hanno progettato e realizzato l'attrezzatura elettrica destinata al sistema fotovoltaico su tetto 1.8MWP, situato nell'area industriale di Artemisa, a Cuba.
NUOVO BOULEVARD DI VARADERO
Varadero (Cuba)
Il progetto consiste nella realizzazione di nr. 3 E-House indirizzate al nuovo boulevard di Varadero, a Cuba. Si tratta di un grande viale ubicato in una delle arterie principali del famoso centro turistico cubano, che ospiterà negozi e locali per la ristorazione, i quali potranno svolgere la loro attività anche grazie alla rete elettrica implementata dal team di C.R. Technology Systems.
Installazione attrezzatura elettrica per stabilimento industriale
Pieve Vergonte (Italia)
Il progetto ha incluso i lavori di ampliamento della sottostazione elettrica di alta tensione al servizio dello stabilimento industriale Hydrochem Srl di Pieve Vergonte (Piemonte).
NR. 62 E-HOUSE PER IL POTENZIAMENTO DELLA RETE NAZIONALE
L'Avana (Cuba)
Progettazione, costruzione e fornitura di nr. 62 cabine elettriche compatte STC-Kiosk per la distribuzione secondaria, destinate ad implementare la rete nazionale dell’intera isola cubana.
STC-Box: sottostazioni compatte plug & play
Artemisa (Cuba)
Studio, ingegneria, realizzazione e fornitura di nr. 2 cabine modulari, pre-assemblate e completamente testate presso la nostra sede produttiva. Si tratta di una soluzione plug & play, destinata all’ampliamento di una centrale elettrica al servizio della zona industriale di Artemisa, a Cuba.
PROGETTO DI CIRCULAR-ECONOMY IN SIRIA
Damasco (Siria)
Progetto realizzato in tempi record di nr. 2 quadri elettrici ATR (composti da n. 11 celle), destinati all'avviamento di un'importante acciaieria in Siria.
Sottostazione AT/MT 110/34.5kV 40MVA
Holguín (Cuba)
Studio ingegneristico, realizzazione e messa in servizio di una sottostazione elettrica AT/MT outdoor 110/34.5kV 40MVA per l'implementazione del nuovo polo turistico di Ramón de Antilla, a Holguín.
Sottostazione MT/MT 34.5/13.8kV 6.3MVA
Pesquero (Cuba)
Progettazione, costruzione e installazione di attrezzature per l'ammodernamento e l'ampliamento di una sottostazione elettrica outdoor 34.5/13.8 kV MT/MT al servizio di un centro turistico nella provincia di Holguín, Cuba.
RETROFIT PER CEMENTIFICIO IN INGHILTERRA
Manchester (Regno Unito)
Progetto di retrofit che comprende uno studio completo d’ingegneria inversa su interruttori di media tensione (MT) 12kV 800A 40kA, modello VD4, destinati a un cementificio a Manchester, UK.
STC-BOX per progetto Tesla
West Sussex (Regno Unito)
Studio ingegneristico, realizzazione e fornitura di nr. 1 sottostazione compatta STC-Box per un progetto di Tesla nel West Sussex (Inghilterra).
SOTTOSTAZIONI COMPATTE PLUG-IN IN LIBIA
Baia del Sirte (Libia)
Ampliamento della sottostazione elettrica al servizio della centrale petrolifera di Nafoora, nella Baia di Sirte. Il progetto prevede lo studio ingegneristico, la costruzione e la fornitura di sottostazioni plug-in compatte e modulari 34,5kV, 4,16kV e 480V.
E-House: La Distribudora III
Artemisa (Cuba)
Il progetto Distribudora III è destinato a un distretto industriale di Artemisa, a Cuba ed è parte di una collaborazione iniziata nel 2015.
Sottostazione indoor MT/MT 34.5/13.8kV 10MVA
Matanzas (Cuba)
Nella località cubana di Matanzas, a Varadero, per soddisfare una maggiore richiesta di energia elettrica a ridosso dell’alta stagione turistica, è stata realizzata una sottostazione elettrica che, accanto a elevate prestazioni tecnologiche, offre un impatto armonico nel contesto paesaggistico.
Sottostazione mobile AT/MT 69-34.5/13.8-11.95kV 30MVA
Rio de Janeiro (Brasile)
L'importante progetto include studio, realizzazione e fornitura di una sottostazione mobile 30MVA,69-34,5/13,8-11,95kV per Enel Group, destinata a Rio de Janeiro (Brasile).
E-HOUSE PER APPLICAZIONI TEMPORANEE
L'Avana (Cuba)
È un progetto su misura per fornire energia temporanea nei cantieri delle province cubane.
Nr. 5 sottostazioni 13.8kV e 34.5kV 54.8MVA
Jardines del Rey (Cuba)
Realizzazione di nr. 5 sottostazioni compatte, presso l'area cubana strategica Jardines del Rey, vicino al porto e all’aeroporto.
MANUTENZIONE PRESSO IL POLO LOGISTICO-TECNOLOGICO DI GEWISS
Calicante (Italia)
Attività di manutenzione presso la sede di Gewiss a Calcinate (Bergamo). Nello specifico, si tratta di un intervento di efficientamento illuminazione esterna allo stabilimento.
ENERGIA SOLARE PER IMPIANTO DI TRATTAMENTO DELLE ACQUE REFLUE
Artemisa (Cuba)
Realizzazione del parco fotovoltaico 70kW, concepito per fornire energia elettrica a un impianto di trattamento delle acque reflue, provenienti dalla zona industriale. L’impianto ha l’obiettivo di depurare le acque prima che confluiscano nel mare, così da preservare l’ecosistema marino nell’area di Artemisa.
PROGETTO GREEN IN ITALIA
Cipollaretta (Italia)
Progettazione e realizzazione di una E-House, destinata alla sottostazione elettrica Alzo, realizzata dalla nostra sister company C.R. Project Service e connessa al più grande impianto fotovoltaico nel territorio di Viterbo, con uno spazio di occupazione di 101 ettari in località Cipollaretta.
SOLAR STATION SUNGROW
Pontinia e Montalto (Italia)
Studio, progettazione, realizzazione e messa in servizio di sottostazioni compatte STC-Kiosk, indirizzate a due impianti fotovoltaici 3.15MW a Pontinia e Montalto (Latina).
Parco fotovoltaico per industria di Trecate
Trecate (Italia)
Progetto su misura per la realizzazione dell'equipaggiamento elettrico interconnesso al nuovo impianto fotovoltaico di Trecate (Novara), per la fornitura di energia pulita a un impianto di raffineria.
E-HOUSE per la fornitura di energia alla turbina più potente d’Europa
Marghera Levante (Italia)
L'ambizioso progetto ha incluso studio, realizzazione e messa in servizio di nr. 2 e-House, per l'area portuale di Marghera Levante (Venezia).
Quadri Duplex 24kV 1250A 25kA (3s)
Cayo Coco e Cayo Romano (Cuba)
Il nostro Engineering Hub ha studiato e realizzato nr. 22 celle di media tensione (MT) Normal Clad Duplex, pannelli di bassa tensione (BT) Euro-SDS, pannelli di protezione del trasformatore, sistema SCADA e attrezzatura ausiliaria, destinati a due stazioni elettriche al servizio di impianti di generazione con gruppi elettrogeni, nell’area di Cayo Coco e Cayo Romano.
QUADRO ELETTRICO IP65 PER IL PERU
Yauyos (Perù)
Studio, progettazione, realizzazione e fornitura di un quadro elettrico Normal Clad di media tensione (MT) isolato in aria (AIS) 24kV 630A 31.5kA in box IP65, con interruttore estraibile, destinato a una miniera del Perù.
CABINA DI TRASFORMAZIONE IN CEMENTO PER PARCO FOTOVOLTAICO IN ITALIA
Cuneo (Italia)
Abbiamo realizzato una cabina di trasformazione STC-Kiosk, destinata a un campo fotovoltaico nella provincia di Cuneo.
PROGETTO ENGIE: E-HOUSE “SOLARI”
Pontinia e Scoppito (Italia)
Abbiamo progettato, realizzato e installato sottostazioni compatte STC-Kiosk destinate all’alimentazione dei parchi fotovoltaici di Pontinia e Scoppito (Italia).
Quardo elettrico MT per acciaieria
Hatay (Turchia)
Nr. 2 quadri elettrici di media tensione (MT) isolati in aria (AIS) Normal Clad (14 celle) 12kV 1250A 31.5kA (25kA arc-resistant) equipaggiati con condotto gas esterno, relè, TA TV, interruttori. Il progetto, commissionato da un nostro cliente svizzero, è destinato a un'acciaieria in Turchia.
Elettricità per aree industriali a Cuba
Artemisa (Cuba)
Progettazione, costruzione, installazione di n. 2 Centri di trasformazione STC-Kiosk con configurazione ad anello destinati alle aree industriali di Cuba.
SOTTOSTAZIONE ELETTRICA CONNESSA A IMPIANTO FOTOVOLTAICO IN SARDEGNA
Macchiareddu, Cagliari (Sardegna)
Sottostazione elettrica da alta a media tensione (AT/MT) connessa all'impianto fotovoltaico nel distretto industriale di Macchiareddu (Sardegna), per l'ampliamento della rete elettrica.
SOTTOSTAZIONE ELETTRICA “ALTO AJI” A CAMAGÜEY
Camagüey (Cuba)
Camagüey è una popolare destinazione turistica cubana, dove il recente aumento della domanda di energia ha reso necessario investire nella realizzazione di nuove sottostazioni elettriche.
PARCO FOTOVOLTAICO GALLEGGIANTE IN PORTOGALLO
Alqueva (Portogallo)
Studio, progettazione e realizzazione di una e-House, STC-Box, IP54 2×2.5MVA, destinata al sistema fotovoltaico galleggiante di Alqueva, in Portogallo.
Sottostazione mobile MT 23kV
Asunción (Paraguay)
Studio, progettazione e realizzazione di una sottostazione mobile 23kV, composta da due trailer da 17 m ciascuno. Sarà utilizzata per l'ampliamento di una sottostazione 220kV e durante opere di manutenzione ed emergenza, in Paraguay.
STC-SKID PER PARCO FOTOVOLTAICO
Trévago (Spagna)
Stiamo lavorando alla realizzazione di n. 12 cabine di trasformazione STC-Skid 6MVA 30/0,8-0,8kV per impianto fotovoltaico a Trévago (Spagna).
Sottostazione AT/MT 110/20kV 25MVA
Durazzo (Albania)
Progettazione, costruzione, installazione e messa in servizio delle apparecchiature elettriche per la sottostazione AT/MT di alta e media tensione, collegata ad una centrale idroelettrica.
Cabina di connessi alla rete per impianto FV
Artemisa (Cuba)
Progettazione, realizzazione e messa in servizio di cabina di connessione alla rete per un impianto fotovoltaico da 7MW a Cuba.
Sottostazione 24kV per l’hotel Torre K
Vedado (Cuba)
Studio e realizzazione dell’equipaggiamento elettrico destinato al nuovo hotel 5 stelle “Torre K” di Vedado a La Habana.
Parco fotovoltaico 25MWp e sottostazione GIS 60KV
Caraculo (Angola)
Progettazione, realizzazione e fornitura di apparecchiature elettriche per un impianto fotovoltaico da 25MWp e una sottostazione GIS da 60kV in Angola.
N. 2 E-House MT 33kV 50MVA per BESS
Yorkshire (Regno Unito)
Progettazione, costruzione e messa in servizio di n. 2 cabine e-House equipaggiate con quadri ATR isolati in aria MT 36kV 1250A 20kA (1s), quadri BT e sistema SCADA per il telecontrollo, destinate all'impianto BESS (Battery Energy Storage System) di Tesla.
N. 2 E-House MT 33kV 25MVA e 50MVA per BESS
Hawkers Hill, Skelmersdale (Regno Unito)
Studio, realizzazione e fornitura di nr. 2 switching stations 33kV 25MVA e 33kV 50MVA, STC-Box, destinate alle aree di Hawkers Hill e Skelmersdale, in Inghilterra.
Sottostazione elettrica MT/MT 13.8/34.5kV 50MVA
Cayo Cruz (Cuba)
Studio, progettazione, realizzazione e fornitura di equipaggiamento per una sottostazione elettrica, destinata a nr. 8 tubine diesel nella zona di Cayo Cruz, a Cuba.
N. 4 CABINE DI TRASFORMAZIONE 3.15MVA PER PARCO FOTOVOLTAICO
Viterbo (Italia)
Progettazione, realizzazione e fornitura di nr. 4 Solar Station modulari e plug-in STC-Kiosk, per l'impianto fotovoltaico di Viterbo, in Italia.
Container ISO per impianto petrolifero
Baia del Sirte (Libia)
Il progetto è stato realizzato per un impianto di estrazione petrolifera in Libia. Si tratta di un container ISO IP65, equipaggiato con pannelli di bassa tensione (BT), MCC (Motor Control Center), sistema UPS, impianto HVAC, trasformatore BT 480/400VAC, e sistema antincendio.
Cabine di trasformazione STC-Skid 20kV
Rovigo (Italia)
Il progetto consiste in n. 6 cabine di trasformazione STC-Skid destinate ad un impianto fotovoltaico 7.2MW a Rovigo (Italia).
N.2 E-HOUSE MT 33KV PER IMPIANTO BESS 100MW
Pillswood (Regno Unito)
Il progetto include lo studio, la realizzazione e la fornitura di nr. 2 E-Houses 33kV, equipaggiate con quadri elettrici di media tensione (MT) isolati in aria ATR 36kV 1250A 20kA(1s) per l'impianto BESS 100MW di Pillswood.
SISTEMA DI SUPERVISIONE PER IMPIANTO FV SU TETTO
Artemisa (Cuba)
Abbiamo progettato, personalizzato e configurato un sistema di supervisione per impianto fotovoltaico su tetto destinato alla provincia di Artemisa (Cuba).
EHOUSE MT 33kV 25MVA E 49,5MVA PER IMPIANTO BESS
Luton (Regno Unito)
Il progetto consiste nello studio, produzione e messa in servizio di una eHouse nello stabilimento Chapel farm 49,5MW/99MWh vicino a Luton (UK), collegata al Tesla Battery Energy Storage System (BESS).
Cabine di trasformazione STC-Skid 4,8MVA
Padova (Italia)
Progettazione, realizzazione e messa in servizio di cabine di trasformazione Skid plug-in destinate a un impianto fotovoltaico nella splendida località di Monselice (Padova).
N. 2 Cabine di trasformazione e n. 2 eHouse per serre fotovoltaiche
Oristano (Italia)
Il progetto prevede il disegno, la realizzazione e la fornitura di n. 2 Cabine di Trasformazione STC-Box e n. 2 cabine eHouse per due serre fotovoltaiche, a Oristano (Sardegna).
Sottostazione elevatrice 0,44/13,8-11,4kV per generatori
Rio de Janeiro (Brasile)
Per il nostro cliente Enel Brasile abbiamo progettato, realizzato e fornito una sottostazione elevabile 0.44/13.8-11.4kV con sistemi avanzati di accoppiamento per generatori destinata a Rio de Janeiro.
CABINA DI TRAFORMAZIONE 34,5kV 1500kVA PER LE AREE DI SVILUPPO
Artemisa (Cuba)
Progettazione, produzione e messa in servizio di una cabina di trasformazione compatta, STC-Kiosk, 1500kVA 34,5kV /400-230V per un cliente vietnamita, destinata alla nuova linea di produzione di una fabbrica di prodotti igienici nell'area di sviluppo della provincia di Artemisa, Cuba.
Cabine di trasformazione SKID 36kV 4.4MVA
Trino Vercellese (Italia)
Abbiamo progettato, realizzato e messo in funzione le cabine di trasformazione STC-Skid destinate all'impianto fotovoltaico di Trino Vercellese.
EHOUSE E CABINE DI TRASFORMAZIONE PER IMPIANTO FOTOVOLTAICO
Macchiareddu (Italia)
Progetto realizzato a Macchiareddu, all'interno di un parco fotovoltaico in Sardegna in uno dei poli industriali più importanti. Si tratta di un'area di sviluppo sempre più alimentata da fonti di energia alternativa, dove CR Technology Systems è già presente da alcuni anni nella realizzazione di progetti green sul territorio.
CABINE DI TRASFORMAZIONE STC-SKID 6MVA AND 4MVA
Bucarest (Romania)
Progettazione, produzione e messa in servizio di n. 3 sottostazioni plug-in STC-Skid per un impianto fotovoltaico in Romania.
E-HOUSE MV/HV 36kV PER IMPIANTO FOTOVOLTAICO
Arlena di Castro (Italia)
Progettazione, costruzione e messa in servizio della sottostazione compatta STC-Box destinata all'impianto fotovoltaico di Arlena di Castro (Viterbo), studiata per fornire energia sostenibile e aprire la strada a un futuro più verde.
E-House 33kV 20MVA per impianto BESS
Surrey (Regno Unito)
Progettazione, produzione e messa in servizio dellaeHouse STC-Box 33kV 20MVA, progettata per l'impianto BESS 20 MW/40 MWh di Farnham, Surrey (Regno Unito).
REVAMPING IMPIANTO DI DEPURAZIONE
Abbiamo realizzato una cabina di trasformazione STC-Kiosk 1600kV
Nr 2 EHOUSE 33kV – BUMPER PER BESS
Siamo impegnati in un nuovo entusiasmante progetto, che prevede la costruzione di due eHouse MT per un'imminente iniziativa di Battery Energy Storage System (BESS).
eHouse 12kV per impianto idrogeno
Regno Unito
Abbiamo progettato, costruito e fornito una soluzione eHouse compatta e chiavi in mano, completamente equipaggiata con quadri elettrici di media tensione (MT) all'avanguardia e su misura per soddisfare le specifiche esigenze del cliente.
Quadro elettrico 40.5kV per acciaieria
San Luis Potosì
Progettazione, costruzione e fornitura di quadri blindati 40,5kV destinati a un'acciaieria nel territorio montano di San Luis Potosì, Messico.
E-Houses per BESS 100MW e 50MW-200MWh
Lakeside (UK) e Belgio
Studio, realizzazione e fornitura di eHouse indirizzate agli impianti BESS di Tesla 100 MW nel Lakeside e 50MW-200MWh per Eneco, in Belgio.
EHOUSE 36kV 42MW PER IMPIANTO BESS
Hyde (Regno Unito)
Abbiamo consegnato la nostra eHouse, tipo STC-Box da 33 kV, destinata a un sistema di stoccaggio dell'energia (BESS), situato a Hyde.
EHOUSE CONTROL ROOM FOR BESS 100MW 200MWh
North Yorkshire (Regno Unito)
Abbiamo progettato, costruito e fornito una sala di controllo eHouse, realizzata per Tesla e destinata al Sistema di Accumulo di Energia a Batteria (BESS) di Lakeside, a Drax, nel North Yorkshire (Regno Unito).
E-HOUSE 33kV PER IMPIANTO BESS IN INGHILTERRA
Newburgh (Regno Unito)
Abbiamo progettato, costruito e fornito un eHouse STC-Box per il Sistema di Accumulo di Energia a Batteria (BESS) nel Regno Unito.
EHOUSE 36kV PER IMPIANTO BESS IN SCOZIA
Fife (Scozia)
Il sistema di accumulo di energia a batteria (BESS) di Little Raith è un progetto significativo situato a Fife, in Scozia.
EHOUSE 36kV PER IMPIANTO FV 150MWp
Viterbo (Italia)
Abbiamo progettato, realizzato e fornito una eHouse MT e una BT per un impianto fotovoltaico a terra da 150 MWp ubicato a Tuscania, in provincia di Viterbo.
Impianto fotovoltaico 86.16MWp
Monreale (Italia)
Progetto per impianto fotovoltaico in Monreale (Palermo), con capacità pari a 86.16MWp.
EHouse 33KV per BESS 50MW In Scozia
Pitkevy (Scozia)
EHouse per il sistema di stoccaggio dell'energia elettrica (BESS) da 50MW a Pitkevy, Scozia.
E-Houses per centrale termoelettrica
Chieti (Italia)
Studio, realizzazione e fornitura di nr. 2 cabine plug-in per la centrale Termoelettrica di Chieti, Italia.
eHouse 33kV per BESS nel Lancashire
Chorley (Regno Unito)
Progettazione, costruzione e spedizione di una eHouse destinata ai sistemi BESS collegati ad un impianto fotovoltaico a Chorley, nel Lancashire (Regno Unito), con lo scopo di alimentare la rete elettrica locale.
eHouse 33kV per espansione di impianto FV
Viterbo (Italia)
Abbiamo progettato, realizzato e fornito una eHouse destinata all'espansione dell'impianto fotovoltaico di Montalto di Castro, a Viterbo.
Container ISO 2×2.5MVA 34.5kV per applicazioni industriali
America Latina
Abbiamo progettato, prodotto e fornito una sottostazione compatta plug-in destinata a una fabbrica di imballaggio alimentare, progettata per l'America Latina.
eHouse 33kV per BESS in Scozia
Scozia (Regno Unito)
Progettazione, costruzione e fornitura di una eHouse 33kV destinata al sistema batterie (BESS) di Overhill, in Scozia.
eHouse 33kV per sistema BESS – Scozia
Scozia (Regno Unito)
Progettazione, produzione e fornitura di una eHouse 33kV destinata al sistema di stoccaggio di energia a batteria Overhill, in Scozia, Regno Unito.
Quadro Normal Clad per la rete elettrica
America Latina
Progettazione, realizzazione e fornitura di n. 24 pannelli AIS MT Normal Clad 13.8kV 2500A 25kA equipaggiati con il nostro sistema PR.E.SE. (PRedictive Electrical SEnsors) senza batteria e wireless, trasformatori di potenza 110kV/34,5kV 28/40MVA con ONAN/ONAF, pannello di protezione dei trasformatori di potenza e sistema SCADA personalizzato.