POTENZIAMENTO DELL’OSPEDALE DA CAMPO DI BERGAMO

nuoeva TAC para hospital covid

L’ospedale da campo alla Fiera di Bergamo, allestito durante la prima fase di emergenza sanitaria, continua ad essere operativo, fungendo da ambulatorio e centro di identificazione e monitoraggio dei pazienti affetti da Covid-19, attraverso l’utilizzo di macchinari sofisticati.

La settimana scorsa le associazioni CESVI e Gruppo UnipolSai hanno donato una preziosa TAC, che permetterà di effettuare esami di controllo e consentirà il potenziamento della diagnosi dell’infezione.

Anche noi di C.R. Technology Systems siamo tornati sul campo per proseguire i lavori di allestimento, occupandoci del potenziamento delle linee elettriche e della messa in servizio del nuovo macchinario.

#connectingthepower #COVID19 #Bergamo

Impianti elettrici per ospedale da campo
Grazie alle donazioni elargite dalle associazioni CESVI e UnipolSai, l’ospedale da campo presso la Fiera di Bergamo dispone ora della TAC che consentirà una più facile identificazione dell’infezione da COVID-19.
Ospedale da campo Bergamo
Il Team di C.R. Technology Systems si è occupato del potenziamento delle linee elettriche e della messa in servizio della nuova TAC.
Nuova TAC per ospedale da campo BG
Gli alpini ringraziano le associazioni per la generosa donazione.
Gori all'ospedale da campo di Bergamo
Il sindaco di Bergamo, Giorgio Gori, inaugura il nuovo macchinario medico donato all’ospedale da campo.