CR Technology Systems è stata citata in un recente articolo dell’ultima edizione di PV Tech Power!
Vogliamo esprimere la nostra gratitudine ad Alex Thornton, Chief Operating Officer di Harmony Energy, per aver riconosciuto il nostro contributo al progetto Pillswood BESS, il più grande sistema di accumulo di energia a batteria in Europa in termini di MWh.
Il progetto Pillswood BESS è un’iniziativa pionieristica nel campo dell’accumulo di energia, con una capacità di 98 MW e ben 196 MWh. La sua enorme capacità, unita all’uso innovativo di batterie agli ioni di litio, dimostra l’impegno di Harmony nel promuovere lo stoccaggio di energia su scala pubblica.
CR Technology Systems è stata coinvolta nella fornitura di n. 2 EHouses da 33kV, dotate di quadri elettrici ATR da 36kV 1250A 20kA, sistema SCADA e servizi ausiliari, per garantire una connessione sicura e affidabile del sistema di accumulo alla rete elettrica nazionale.
Guardando al futuro, l’intero pianeta dovrebbe unirsi collettivamente per sostenere sviluppi come questi per consentire la generazione di energia pulita e proteggere il futuro del nostro pianeta. Con la crescita dell’energia solare ed eolica, i siti di stoccaggio dell’energia a batteria saranno ancora più importanti per il corretto equilibrio delle energie in gioco.
Continueremo a impegnarci per offrire prodotti/servizi di alta qualità, adattarci alle esigenze dei nostri clienti e lavorare per un futuro migliore nel nostro settore.
Questa menzione ci motiva a perseguire ulteriormente la nostra missione e ci sprona a fare ancora di più.
Per saperne di più sul progetto: https://www.linkedin.com/posts/harmony-energy_how-we-delivered-the-98mw-196mwh-pillswood-activity-7080137943910113281-Bp0X?utm_source=share&utm_medium=member_desktop