EHOUSE

La sottostazione compatta di C.R. Technology Systems è una struttura personalizzabile, realizzata per distribuire energia elettrica. È una soluzione plug-in, chiavi in mano, completamente progettata, assemblata e collaudata all’interno del nostro stabilimento e pronta per l’installazione. Questa soluzione permette di ridurre i tempi di consegna complessivi fino al 50%, rispetto alle sottostazioni fisse.

L’Engineering Hub di C.R. Technology Systems progetta su misura e studia soluzioni in linea con le esigenze del cliente, scegliendo i materiali più adatti in funzione della loro applicazione. I nostri prodotti sono studiati per funzionare anche in ambienti ad alto tasso di inquinamento (porti, acciaierie, raffinerie, pozzi petroliferi) e zone desertiche (installazioni nei deserti della Libia e Algeria). È una soluzione perfetta per utility e industrie, che devono connettersi alla rete elettrica in tempi rapidi, limitando i rischi relativi a opere civili e attività di cantiere.

Inoltre, la sottostazione compatta trasportabile è progettata per essere facilmente espandibile, permettendo molteplici configurazioni di apparecchiature, per soddisfare i requisiti di varie applicazioni. Per rispondere alle esigenze future, i moduli possono essere rapidamente e facilmente collegati tra loro e formare sottostazioni più grandi e complesse.


COMPONENTI

PUNTI DI FORZA

  • Soluzione plug-in
  • Struttura compatta e di piccole dimensioni
  • Resistente agli agenti atmosferici e agli ambienti ostili
  • Operazioni di manutenzione semplificate
  • Trasportabile via mare e via terra

LA GAMMA DELLE E-HOUSE SI SUDDIVIDE IN TRE TIPOLOGIE:

CRTS

eHouse

CRTS

Cabina di trasformazione