La Fiera delle Energie Rinnovabili a Cuba è una grande opportunità per incontrare i nostri clienti e rinforzare la nostra presenza nella regione caraibica.
La seconda edizione della Fiera, che si svolge dal 22 al 24 giugno presso il polo espositivo Pabexpo a L’Avana, ha l’obiettivo di promuovere la transizione energetica cubana verso l’uso di fonti di energia rinnovabile.
Durante l’evento, vengono presentate iniziative che contribuiscono allo sviluppo energetico Cubano e progetti volti a sostenere l’utilizzo di energia pulita e sostenibile.
Questa esposizione è una testimonianza del nuovo mindset sostenibile e dei relativi sviluppi abbracciati da Cuba.
La nostra lunga collaborazione con questo Paese, rafforzata anche dalla presenza sul territorio con la nostra sede, ci permette di avere una profonda conoscenza del territorio e delle esigenze locali, e questa fiera rappresenta un’opportunità per consolidare ulteriormente la nostra rete.
Inoltre, abbiamo avuto l’opportunità di parlare delle nostre soluzioni per progetti sostenibili.
L’intervento è stato tenuto dal Dr. Aladino Castillo Muñiz, Direttore Vendite di C.R. Technology Systems dalla nostra sede cubana.
In particolare, abbiamo evidenziato la nostra gamma di prodotti e la tecnologia utilizzata nei nostri progetti per l’automazione degli impianti e il monitoraggio intelligente delle apparecchiature elettriche. Inoltre, abbiamo illustrato le nostre referenze e il nostro know-how nella realizzazione di soluzioni su misura per diverse applicazioni fotovoltaiche.
Siamo molto contenti di questa opportunità, poiché siamo riusciti a coinvolgere il pubblico, grazie al nostro contributo al continuo sviluppo del mercato elettrico.
#connectingthepower #sostenibilità #Cuba #energierinnovabili