E-Houses per BESS 100MW e 50MW-200MWh
Lakeside (UK) e Belgio
Stato
Anno
Località
Soluzioni
Prodotti
Descrizione
Studio, realizzazione e fornitura di eHouse indirizzate agli impianti BESS di Tesla 100 MW nel Lakeside e 50MW-200MWh per Eneco, in Belgio.
Caratteristiche tecniche:
N. 3 eHouse 33kV STC-Box, ciascuna equipaggiata con ATR 36kV 1250A 25kA(1s) pannelli di protezione, sistema HVAC, impianto antincendio, pannelli BT, pannelli UPS, patch panel, sistema SCADA.
Le caratteristiche speciali su richiesta del cliente includono:
- Antenna 4G
- Stazione metereologica e GPS
- SWICOM: Monitora l'azionamento dell'interruttore, le temperature nei punti critici sul circuito primario e la scarica parziale utilizzando un indicatore
- Roxtec Gland Plate
- PDcom: monitoraggio delle scariche parziali per quadri elettrici
- System pro M compact® InSite: smart contacts per dispositivi a bassa tensione
Progetti correlati a Sistema SCADA
E-HOUSE MV/HV 36kV PER IMPIANTO FOTOVOLTAICO
Arlena di Castro (Italia)
Progettazione, costruzione e messa in servizio della sottostazione compatta STC-Box destinata all'impianto fotovoltaico di Arlena di Castro (Viterbo), studiata per fornire energia sostenibile e aprire la strada a un futuro più verde.
Sottostazione AT/MT 115/6.3kV 4.7MVA
Shpellë (Albania)
Il progetto ha incluso la realizzazione del sistema elettrico di una centrale idroelettrica a Shpellë. L’energia idroelettrica si basa sulla conversione del naturale scorrimento dell’acqua in elettricità ed è classificata come energia rinnovabile poiché si genera sfruttando la forza cinetica data dal ciclo naturale dell’acqua.